istituto comprensivo camozzi

scuola primaria papa giovanni

anno scolastico 2014-15

LA SCUOLA PAPA GIOVANNI SI PRESENTA

I luoghi della nostra scuola densi di relazioni, di motivazioni da condividere con chi vuole imparare divertendosi.

clicca sull'immagine per scaricare il file (è una presentazione powerpoint, si consiglia di NON aprirla ma scaricarla sul proprio pc)

Un anno vissuto a 360 gradi tra attività progetti e tanta voglia di mettersi in gioco

L'Open day di presentazione della scuola si svolgerà lunedì 19 gennaio 2015 dalle ore 14.20 alle ore 16.20 presso la scuola primaria Papa Giovanni XXIII in Via Righi ed è riservato solo ai genitori.

E' previsto anche un incontro informativo con la Dirigente nella giornata di sabato 17 gennaio 2015 dalle ore 11.30 alle ore 12.30 presso la Scuola secondaria Camozzi di Via Pinetti 25.