-->

 

 

RISERVATEZZA DEI DATI

 


Si informa che ogni attenzione è posta per tutelare la riservatezza e la privacy dei visitatori del suo sito Internet Anche in base alle previsioni del D.lgs. n. 196/2003.
Come politica generale, nessuna informazione personale è automaticamente raccolta sui visitatori del sito, salvo esplicita informazione.

Ciò nonostante, si informa che possono essere automaticamente acquisite, in specifiche parti del sito, informazioni sulle modalità di connessione dei visitatori al fine di fornire la migliore prestazione nella visualizzazione del sito. Esse includono principalmente informazione sul tipo di browser utilizzato, il tipo di sistema operativo e il nome dell’Internet service provider del visitatore. Inoltre sono previste informazioni, esclusivamente in forma aggregata e non identificabili individualmente, sul numero di visitatori e statistiche connesse.

Gli unici dati archiviati ed utilizzati sono gli indirizzi e-mail, i nominativi utenti e/o nickname del personale e/o degli utenti dell’Istituto autorizzati ad accedere all’area riservata del sito e/o alla piattaforma e-learning.

Nessun uso dei predetti dati  verrà fatto al di fuori di quello specifico per il quale sono stati indicati ed è  espressamente escluso che gli stessi possano essere utilizzati per attività di marketing, promozioni, o comunque commerciali.