Scuola secondaria di 1° grado CAMOZZI

Referente di Plesso: Arnoldi Laura

Orario delle lezioni: da lunedì a sabato ore 8:00-13:00
Orario delle lezione: da lunedì a venerdì ore 8:00-14:00

Servizio Mensa e Spazio compiti: entrambi i servizi sono gestiti dalla cooperativa Alchimia e sono a pagamento dei genitori. L’iscrizione può essere personalizzata in base alle diverse esigenze delle famiglie.
Servizio Mensa: da lunedì a venerdì, dalle 13:00 alle 14:00 o dalle 14 alle 16 in appalto alla SerCar.
Spazio Compiti: dalle 14:00 alle16:00 con la presenza di due educatori.

Si comunica l’orario provvisorio della prima settimana in vigore dal 13 settembre 2021.

Si ricorda che per tutte le classi l’orario è ridotto e termina un’ora prima. Inoltre le classi prime lunedì entrano alle ore 9.

L’indicazione lettere è relativa alle discipline italiano, storia e geografia; l’indicazione matematica è relativa alle discipline matematica e scienze. I docenti specificheranno agli alunni la collocazione delle materie nei diversi giorni.

Buon anno scolastico!

Fatto con Padlet

CMS Drupal ver.7.81 del 02/06/2021 agg.09/06/2021
Errore | Istituto Comprensivo Statale "Gabriele Camozzi"

Errore

Messaggio di errore

• Warning: Illegal string offset 'entity' in conditional_fields_features_rebuild() (linea 98 di /web/htdocs/www.iccamozzi.edu.it/home/sites/all/modules/conditional_fields/includes/conditional_fields.features.inc).
  • Warning: Illegal string offset 'bundle' in conditional_fields_features_rebuild() (linea 98 di /web/htdocs/www.iccamozzi.edu.it/home/sites/all/modules/conditional_fields/includes/conditional_fields.features.inc).
  • Warning: Illegal string offset 'entity' in conditional_fields_features_rebuild() (linea 112 di /web/htdocs/www.iccamozzi.edu.it/home/sites/all/modules/conditional_fields/includes/conditional_fields.features.inc).
  • Warning: Illegal string offset 'bundle' in conditional_fields_features_rebuild() (linea 112 di /web/htdocs/www.iccamozzi.edu.it/home/sites/all/modules/conditional_fields/includes/conditional_fields.features.inc).
  • Notice: Undefined index: n in conditional_fields_features_rebuild() (linea 112 di /web/htdocs/www.iccamozzi.edu.it/home/sites/all/modules/conditional_fields/includes/conditional_fields.features.inc).
  • Warning: Illegal string offset 'dependee' in conditional_fields_features_rebuild() (linea 113 di /web/htdocs/www.iccamozzi.edu.it/home/sites/all/modules/conditional_fields/includes/conditional_fields.features.inc).
  • Warning: Illegal string offset 'dependent' in conditional_fields_features_rebuild() (linea 114 di /web/htdocs/www.iccamozzi.edu.it/home/sites/all/modules/conditional_fields/includes/conditional_fields.features.inc).
  • Warning: Illegal string offset 'options' in conditional_fields_features_rebuild() (linea 115 di /web/htdocs/www.iccamozzi.edu.it/home/sites/all/modules/conditional_fields/includes/conditional_fields.features.inc).
  • Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.iccamozzi.edu.it/home/includes/common.inc:2820) in drupal_send_headers() (linea 1501 di /web/htdocs/www.iccamozzi.edu.it/home/includes/bootstrap.inc).
  • Error: Unsupported operand types in conditional_fields_dependency_insert() (linea 1406 di /web/htdocs/www.iccamozzi.edu.it/home/sites/all/modules/conditional_fields/conditional_fields.module).
Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie.