Orario delle lezioni

ORARIO DEFINITIVO SCUOLA SECONDARIA IN VIGORE DAL 20 SETTEMBRE 2021

Si comunica l’orario provvisorio della prima settimana in vigore dal 13 settembre 2021

Si ricorda che per tutte le classi l’orario è ridotto e termina un’ora prima. Inoltre le classi prime lunedì entrano alle ore 9.

L’indicazione lettere è relativa alle discipline italiano, storia e geografia; l’indicazione matematica è relativa alle discipline matematica e scienze. I docenti specificheranno agli alunni la collocazione delle materie nei diversi giorni.

Buon anno scolastico!

Orario provvisorio Scuola Secondaria 13.09.2021