Circolari e news indirizzate ai genitori

Anno scolastico: 2019-2020

Pubblicata il: 26/05/2020

In relazione alla definizione del Patto educativo di territorio, per il quale si è chiusa ieri la Manifestazione di interesse, è stato pubblicato sul sito Bambini e Genitori a Bergamo un breve questionario per sondare le necessità delle famiglie residenti a Bergamo rispetto alle attività estive per bambini e ragazzi (Cre). Le risposte non saranno vincolanti per i genitori ma ci aiuteranno a capire meglio le necessità e le possibili soluzioni da costruire con i soggetti del territorio.

Pubblicata il: 05/05/2020

Gentili genitori dei nuovi iscritti alle nostre scuole dell'infanzia, l'attuale situazione non rende possibile realizzare in presenza le assemblee di presentazione dei nostri servizi fissate per la metà del mese di maggio. Non per questo ci siamo dimenticati di voi! Nel mese di giugno vi contatteremo per definire un momento di incontro (in presenza o virtuale). Il sito è il nostro canale di comunicazione privilegiato, vi suggeriamo di tenerlo consultato frequentemente (soprattutto nella sezione genitori).

Pubblicata il: 22/04/2020

Materiale a supporto delle famiglie per l'utilizzo del registro elettronico.

Si ringrazia Cristian Vicini, genitore del nostro istituto, per il prezioso supporto

Pubblicata il: 07/04/2020

Pubblicata il: 16/03/2020

Al fine di ridurre al minimo gli spostamenti dei lavoratori, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del COVID-19, in ottemperanza al DPCM del 11/03/2020, si comunica che:

Pubblicata il: 13/03/2020

SI COMUNICA CHE PRESSO LA S.S.1°Grado C.CAMOZZI – Via Pinetti,25 – SONO ESPOSTI GLI ELENCHI DELLE DOMANDE PRESENTATE PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA “MONTEROSSO” E “ANGELINI” PER L’ANNO SCOLASTICO 2020/21. E’ PRESENTE UNA LISTA D’ATTESA PER CIASCUNA DELLE DUE SCUOLE. LE FAMIGLIE A BREVE SONO GIA' STATE  AVVISATE TRAMITE MAIL O TELEFONO DELLA LORO POSIZIONE, IN MODO CHE NESSUNO DEBBA RECARSI PRESSO GLI UFFICI. PER ULTERIORI INFORMAZIONI SCRIVERE A didattica@iccamozzi.edu.it

Pubblicata il: 04/03/2020

Si diffonde la lettera dell'assessore Poli che, grazie al supporto dell'Associazione Centro Studi ImparaDigiale, vuole mettere a disposizione delle famiglie risorse gratuite selezionate fruibili online

Per vedere e utilizzare i materiali aprite qui o nel vostro browser il seguente link: https://padlet.com/idrisorse/primaria

N. protocollo: 204 - Data di emissione: 01/03/2020
Pubblicata il: 01/03/2020