Ripresa delle attività didattiche dal 7 aprile

Sulla base del nuovo Decreto Legge del 31 marzo 2021 in vigore dal 7 al 30 aprile 2021 e dell’Ordinanza del Ministro della Salute firmata il 2 aprile 2021 si comunica che

le attività didattiche in presenza riprendono dal giorno 7 aprile 2021 per tutte le sezioni di scuola dell’infanzia, le classi di scuola primaria e le classe 1^ della scuola secondaria secondo il regolare orario scolastico.

Le classi 2^ e 3^ della scuola secondaria continuano con la didattica a distanza, secondo le modalità già in vigore finchè la Lombardia sarà classificata in zona rossa.

Si rinnovano gli auguri di Buona Pasqua

CMS Drupal ver.7.81 del 02/06/2021 agg.09/06/2021