Ringraziamenti da parte dell'associazione Bergamo Scienza

Riportiamo la comunicazione pervenuta via mail al nostro Istituto da parte della segreteria di Bergamo Scienza

Gentilissimi Referenti,

non possiamo non cogliere l’occasione per ringraziare ciascuno di voi e i vostri dirigenti d’istituto per il prezioso lavoro svolto e l’impegno, la grande disponibilità e professionalità, e soprattutto per l’entusiasmo che dimostrate in questo progetto.

Ancora una volta ci avete aiutati a rendere possibile una grande sfida: migliaia di bambini hanno giocato con la Scienza, migliaia di studenti si sono messi in gioco per crescere e aprirsi al mondo, tantissime famiglie hanno imparato insieme divertendosi.

Un grazie va anche a tutti i vostri studenti che ogni anno riescono a contagiarci con il loro entusiasmo e a stupirci con le competenze e le capacità che dimostrano.

Sperando di ritrovarci nel 2020 vi lasciamo con una piccola sorpresa :  Guarda il Video!

Senza di voi niente di tutto questo sarebbe possibile !!

Grazie ancora di tutto!

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.21/10/2019