Comunicazione ai genitori dei nuovi iscritti alle nostre scuole dell'infanzia

Contenuto in:
Tags:

Gentili genitori dei nuovi iscritti alle nostre scuole dell'infanzia, l'attuale situazione non rende possibile realizzare in presenza le assemblee di presentazione dei nostri servizi fissate per la metà del mese di maggio. Non per questo ci siamo dimenticati di voi! Nel mese di giugno vi contatteremo per definire un momento di incontro (in presenza o virtuale). Il sito è il nostro canale di comunicazione privilegiato, vi suggeriamo di tenerlo consultato frequentemente (soprattutto nella sezione genitori).

CMS Drupal ver.7.70 del 20/05/2020 agg.25/05/2020